FaffinArtfolio § Alaska Time!

Ave X CiauCiau

« Older   Newer »
  Share  
_SuNsHiNe_
CAT_IMG Posted on 23/6/2011, 15:20




Ho un blocco non so come iniziare >.<
Be, innanzitutto un salutone enorme a Faf e tutti i complimenti del mondo per questo artfolio! Sarà incridibile, ma è la prima volte che lo vedo (per me non è impossibile e chi mi conosce lo sa bene ;)) e e...*O* è stupendo! Magnifico *w*
Comunque... ciao a tutti :D Mi hanno chiamato Martina, ma per tutti sono Sunshine nel web (Sun per le UG e amici^^).
scolto tanta tanta musica e suono il violino :wub:
Scrivo poesie, ma devo avere una bella illuminazione che, con la mia solita fortuna, arriva nel pieno della notte così, presa dal "genio" creativo mi prendo foglio e penna e comincio a scrivere >.<
In teoria sarei una persona pazza ma dopo diverse coltellate al cuore da parte di amiche(&Co.) sono diventata molto più lunatica e fragile :( (ma se sono di buon umore state in guardia, spacco le pietre, come il più luminoso dei raggi di sole U.U)
Leggo tanto, ma soprattutto urban fantasy, enere che viene considerato inutile e senza significato. Be, questo genere mi fa leggere in media 6 libri al mese, fate un po' voi se è inutile xD
E sono un'appassionata di (piùomeno)vecchi cartoni e di manga (1 in particolare per ora e capirete di sicuro qual è^^
Ora che vi ho rotto abbastanza, credo di aver detto tutto, ma se avete domande, io sono qui ^^
vi avviso qui che ho appena cambiato nick
da:_SuNsHiNe_
a:« Zero .
ma mi farebbe piacere se mi chiamaste comunque Sun ^^
L'ho detto qui perchè non mi conosce ancora nessuno e per chi, come Faf mi conosceva con il mio vecchio nick, ho avvisato sull'altro ;)


Edited by « Zero . - 23/6/2011, 22:04
 
Top
0 replies since 23/6/2011, 15:20   35 views
  Share