FaffinArtfolio § Alaska Time!

ShockingGraphic, 34/50

« Older   Newer »
  Share  
Faffina
CAT_IMG Posted on 13/11/2010, 11:32




Primo Impatto del forum(skin,colori,impatto generale):

6/10

La skin è carina,ma c'è qualcosa che non mi convince nel resto


Grafica del forum(logo,targhette,banner):

6/10
Il logo non mi piace è troppo stretto e troppo netto ti consiglio una misura di 800 px per la larghezza e 200 per l'altezza così sembra un pò troppo pesante,le targhette delle sezioni mi piacciono

Ordine del forum(tabelle):

6/10
Purtroppo per quanto riguarda le tabelle non ci siamo molto la prima tabella è troppo grande andrebbe per esempio ridotta la scroll con le ultime risposte alle discussioni così la tabella si stringe,le tabelle in fondo non mi piacciono nemmeno la prima tabella con gli affiliati e gemellati ha qualcosa di strano le scroll non sono centrate e appare un pò disordinata,lo stesso per quella sotto probabilmente c'è qualcosa di sbagliato nel codice e quindi appare decentrata,ho appena notato che con internet explorer si vedono bene ma ti consiglio di metterle a posto anche per chi visualizza il forum con firefox

Sezioni del forum(ordine delle sezioni,sezioni appropriate al tema del forum):

8/10
le sezioni sono sistemate bene e per essere un artfolio ci sono molte sezioni molto bene

Staff e utenti del forum(Presenza dello staff e presenza degli utenti):

8/10

ovviamente essendo un artfolio come staff ci sei solo tu ma vedo che gli "amici" partecipano alla vita del tuo forum e ogni tanto passano a salutarti


Il totale:

34/50

un risultato medio,consiglio di sistemare ancora le cose che ho elencato sopra,se vuoi una mano per far si che le tabelle si vedano bene anche con firefox chiedi pure a noi^^

Thanks to
 
Top
0 replies since 13/11/2010, 11:32   27 views
  Share