FaffinArtfolio § Alaska Time!

Risposta alle recensioni del cap 24

« Older   Newer »
  Share  
Faffina
CAT_IMG Posted on 30/10/2010, 16:06




Recensioni del cap. 24


Come potete vedere c'è una grande novità da oggi :) alle recensioni risponderò sempre qui! così chi è iscritto a forumcommunity potrà eventualmente rispondere (se volete iscrivervi è facile e gratuito, però vi avviso che dà dipendenza XD ^^)
Ma non è solo per questo che ho spostato le risposte qui, anche perchè così non dovrò più lottare con l'HTML per inserire i vostri link e tutto il resto XD
Se avete qualche problema a leggerle o a venire qui potete farmelo sapere :)

Intanto vi ringrazio tantissimo per il sostegno che mi avete dato anche questa volta: io pensavo che la mia storia facesse schifo, invece ho ricevuto un bel po' di commenti di protesta, complimenti e consigli da tutte voi :)
Sono davvero contenta di postare anche il 25° capitolo, probabilmente le cose non stanno andando come volevate, ma non disperate... Non ancora! XD alla fine la mia storia avrà il lieto fine XD anche se prima deve ancora passare un po' di tempo..


MartinaBea:
CITAZIONE
waaaaaaaaaaaaaaaa hai ricominciato a postare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *me saltella per la stanza* nuoooooooooo ma dove è Carlilsle quando serve????? adesso tu fai venire Calrlisle che fa ritornare umana Amy perchè io non consento che qualcuno faccia soffrire Seth!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! capito??????
posta presto :) o se no..... ahahaha (evviva visto mi fai sclerare)

Grazie 1000 x il commento, come al solito sai tirarmi su di morale :) sono contenta di farti arrabbiare di nuovo XD mi mancavano le tue sfuriate XD Non ho ancora letto la tua ff Dolore&Amore ma ho visto che ha avuto un bel successo :) Complimenti!!! :) Sono sicura che sarà bellissima! a presto!


tamina_e_dastan:
CITAZIONE
non hai deluso nessuno....tranquilla...però la prossima farti sentire un pò prima...tutto qui...complimenti il capitolo

Ciao! grazie dell'incoraggiamento :) sai che è stata la tua recensione, l'altra volta, a farmi rimettere a scrivere? ^^ Spero di essermi fatta sentire abbastanza presto :) con tutti gli impegni di questo periodo faccio i salti mortali x farci star tutto XD Fammi sapere cosa ne pensi di questo nuovo capitolo!


ninjiapiccina:
CITAZIONE
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............... allora intanto bentornataaaaa!!!! Aspettavo con ansia il capitolo e finalmente lo hai pubblicato!!! ...............................* PENSA*.................*PENSA*.........................Oddio non so se ucciderti via efp o farmi dire dove abiti per poi venire li e porre fine alla tua vita però mi sorge un dubbio......chi la continua la storia? Non posso crederci che non hai pubblicato tutto questo tempo perchè hai avuto un calo di fiducia!!! E credere che non ci importasse niente di te................adesso vorrei dirti una cosa semplicissima che può esserti utile, fin quando ci sarà anche solo una persona che recensisce e legge tu dovrai continuare a pubblicare e anche quando non ci sarà più nessuno per te stessa dovrai portare a termine questa ff perchè è una tua creazione e perchè questo significa portare rispetto per te stessa. Adesso passando al capitolo..... è fantastico ma l'unica cosa che ti posso dire è che non riesco a vedere jacob e seth che soffrono. Intanto devo dirti grazie per aver scritto questa storia perchè ho imparato ad apprezzare il personaggio di seth e adesso mi sta a cuore quanto jacob e ti prego.... anzi no! Per farti perdonare a nome di tutte le altre lettrici dovrai pubblicare la prossima settimana il nuovo capitolo per farti perdonare ù.ù! No dai scherzo, però pubblica al più presto ti prego e non farmi aspettare così tanto

XD XD XD :D :D scusaaa XD se sapevo che aspettavi il seguito con tanta ansia avrei postato prima XD hahah.. per farmi perdonare vedrò di non fare più di questi ritardi! ^^ e poi adesso hai un altro posto in cui venirmi a cercare se non posto ^^ la tua recensione mi ha fatta morire dal ridere XD spero che avrai rinunciato agli istinti omicidi nei miei confronti XD Davvero grazie alla mia ff hai imparato ad apprezzare Seth?? *______* è la cosa più bella che potevi dirmi! io amo il pg di Seth! e sapere che ho trasmesso quest'affetto anche solo ad un'altra persona, è una cosa bellissima! In fondo è stato un po' il mio obbiettivo dall'inizio... Nemmeno a me piace vederli soffrire, ma torneranno ad essere felici, vedrai!:) un bacione!


marpy
CITAZIONE
Faffina finalmente...sono contenta che tu sia tornata!! Mi dispiace che tu sia stata vittima di "un calo di fiducia" nelle tue capacità di scrittrice, soprattutto perchè - scusami - non hai alcun motivo per sentirti così. Ti seguo da tanto (qui e al JBE), leggo le tue ff, commento e come me tantissime altre. Ti assicuro che non lo faccio per "abitudine", ma solo perchè mi piace leggere le tue storie e trovo che tu sia un'autrice sensibile ed empatica....quindi...NON FARLO MAI PIU'. Un abbraccio!

Ops...dimenticavo la recensione: ho apprezzato moltissimo la descrizione del dolore di Seth e l'angoscia di Jake che si sente in parte responsabile dell'accaduto. Ci hai lasciato nel mezzo del delirio con Amy "in trasformazione" e nessun indizio sul suo futuro con Seth...attendo il tuo aggiornamento.

Grazie tesoro! Mi sono mancate le tue recensioni!! :) Lo sai che mi piacciono sempre tanto! le tue parole fanno sembrare le mie storie più belle di quello che sono! :) Le tue parole mi hanno commossa! Sono stata sciocca a dubitare così... anche perchè ho visto che le recensioni non mi sono mancate anche questa volta :)
Gazie per il tuo sostegno! è bello leggere ogni volta il tuo nome nella lista delle recensioni!


flor92
CITAZIONE
ok nn e una storia ke fa x me... lo sanno tutti ke jake deve xforza avere l'imprinting con renesmee, non avrebbero senso i cullen nella storia se fssero solo x essere eliminati... qlla di bella e sempre stata solo una breve cotta passaggiera data dal condizionamento di jacob. come personaggio e indispensabile x la storia ma bella e x edward e renesmee x jake...le coppie nn si confondono...e poi se nasce una bimba ke succede jake s ritrova ad essere super prottettivo xk nn puo amarla...e il maschio alfa deve x forza di cose avere l'imprinting e nn lo ha mai avuto con bella xk nn era nel loro destino stare assieme...
scusa se la mia oppinione va contro la tua storia ma a me le cose confuse nn piacciono...hai un bello stile nello scrivere...

Sai cosa dico sempre? che i complimenti che ricevo da chi non ama la coppia Jake/Bella sono i più graditi... Mi fa piacere che tu dica di amare il mio stile pur non amando la storia, vuol dire che in qualche modo ti ho colpita, per spingerti a recensire :) Non capisco molto cosa intenti con la frase "e poi se nasce una bimba ke succede jake s ritrova ad essere super prottettivo xk nn puo amarla..."...
E comunque non devi scusarti per la tua opinione XD hai solo espresso un parere... Mi fa piacere sapere cosa ne pensate!


MemiRock
CITAZIONE
Bellissima idea!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere i disegni!
A presto! :)

Grazieee :) mi dispiace deluderti ma i disegni alla fine erano mostruosi XD solo uno si è salvato (fa schifo anche quello, ma leggermente meno degli altri..) ed è quello che vi ho linkato ^^ Ma non demordo :) mi sono rimessa a disegnare con più impegno e cercherò di farvi vedere presto qualcosa di meglio :) Spero che continuerai a seguirmi ^^ Un bacio!


sarettapallina
CITAZIONE
Ciao, ho letto la tua ff in 2 giorni e non capisco come possano venirti strane crisi sul tuo modo di scrivere...è una storia avvincente, molto bella e spero che continui a postare il prima possibile i capitoli perchè non sto nella pelle...devo vedere il povero Seth come reagisce, io spero che Amy possa tornare umana, ma la trasformazione ormai è iniziata!!!! Complimenti cmq :)

O_________O ma io sono letteralmente senza parole!!! grazie grazie grazie!!! le tue parole mi dano la carica necessaria a scrivere un altro bel po' di capitoli XD Davero hai letto tutta la mia ff in 2 giorni?? O.o sono sinceramente impressionata e felice ^^ Non so quante pagine sono perchè sul computer l'ho in tanti pezzi separati (lo so sono disordinata XD) ma l'ultima volta che ho controllato passava le 100 pag. XD Davvero sono lusingata :) Che te ne pare del nuovo capitolo?? Soddisfa le te aspettative? bacii!


Noemi88
CITAZIONE
Ciao...complimenti perchè è molto bello trovare una storia jacob/Bella decente e motivata.
Ci sono delle incongruenze, soprattutto non è facile capire dove tu ti sia collegata con la storia perchè ti contraddici un po' ma non è poi così importante.
Mi è molto piaciuto il coinvolgimento della cugina, nuovo personaggio... bah però mi dispiace che tu la allontani così e sono curiosa di vedere come risolvi / svolgi adesso la cosa.
Sono in trepidante attesa...per cui Forza e non mollare!!

Ciao! benvenuta:) Nova lettrice? ^^ ti ringrazio per il commento! sei stata molto sincera e precisa! Sono mesi che non rileggo più i primi capitoli che ho scritto ^^ Se lo facessi inorridirei, ma prima o poi troverò il coraggio e metterò a posto tutte le incongruenze...
La storia ha inizio da quando Bella è in camera di Jake dopo che li è stato ferito da un neonato nella lotta contro victoria... In effetti forse avrei dovuto fare un'introduzione :) Grazie per avermelo fatto notare! e spero di leggere presto una tua opinione sul nuovo capitolo! baci!


Sonia_0911
CITAZIONE
Mi sa che sono l'ultima arrivata, ma volevo comunque farti sentire il mio appoggio, sei bravissima, ho scoperto da poco questa ff e l'ho divorata in tre gg!!Mi piace tutto di questa storia, i momenti belli, quelli brutti, il fatto di vedere come sarebbe andata se bella avesse scelto jake...mi piace da morire, la trovo interessantissima ed entusiasmante, ora che sono arrivata al cap 24 non vedo l'ora di leggere il 25!!! mi raccomando continua a scrivere perchè ormai mi sono troppo attaccata a questa storia!!
Comunque un piccolo commentino, povera Amy, mi sono sentita tristissima qnd ho letto che si trasformava....no, poverina e Seth....povero =( ma cosa faranno adesso???poveri...e Jake in colpa e bella pure...no, poverini... =(
Aspetto con ansia (parecchia XD) il chappy 25 SCRIVI SCRIVI SCRIVI=)
Ora hai una nuova aggiunta alle recensitrici XD

*-* *-* *-*
Grazieeeeeeee!!!! Che tesoro che sei!!! Sono tutte parole bellissime, ed il fatto che siano per la mia storia mi riempie di gioia!! Spero che il mio capitolo sia arrivato abbastanza in fretta :) sono così felice che ti piaccia! Che ne pensi del novo capitolo?? anche io ormai mi sono attaccata ad Amy... mi dispiace farla soffrire così.. e poi povero seth.. lui è il mio preferito!! (lo so, da qel che scrivo non sembra XD) ma vedrai, ci saranno ancora momenti belli prima della fine! ^^ Spero di risentirti con questo cap ^^ baci!

Edited by Faffina - 3/11/2010, 15:06
 
Top
0 replies since 30/10/2010, 16:06   61 views
  Share