FaffinArtfolio § Alaska Time!

Fotodiario della mia favola!

« Older   Newer »
  Share  
Faffina
CAT_IMG Posted on 16/10/2010, 21:58




Faffina's Diary



image
Finalmente ho trovato il tempo di iniziare il mio diario! Non sarà aggiornato costantemente, racchiuderà solo gli eventi più importanti della mia vita presente e passata...
Partiamo subito dalla data più importante di tutte, quella che ha cambiato per sempre la mia vita... il 25 aprile 2007 mi sono messa con il mio ragazzo e ha avuto inizio la nostra favola...
Io avevo 16 anni, lui 15...
Ma lascio che siano le immagini a raccontare lo scorrere del tempo...



1°agosto 2007 - 20 agosto 2007 Prima vacanza insieme *__* in abruzzo
image


25 ottobre 2007 6 mesi insieme!
image image


14 febbraio 2008 Il nostro primo san valentino insieme: lui mi ha regalato una rosa e siamo andati in cima alla Torre degli Asinelli, qui a bologna.. ecco cosa gli ho regalato io: dei biscotti, un biglietto fatto da me, una lettera e una foto di noi due insieme! il tutto fatto ovviamente da me :) compresa la confezione dei biscotti ^^
image image


25 aprile 2008 il nostro primo anniversario: viaggetto a Venezia
image


28 ottobre 2008 Per i miei 18 anni, mi fa una sorpresa bellissima: quando esco di casa alla mattina x andare a scuola, questo è quello che trovo sul pianerottolo: un cesto di rose e girasoli (i miei fiori preferiti!) e lui è fuori dal cancello che mi aspetta ^^ E come se non bastasse, a casa sua ad aspettarmi, nel pomeriggio, ci sono anche un paio di bellissime scarpette da danza classica... Sapeva che erano il mio sogno fin da bambina, io avrei sempre voluto fare la ballerina..
image image


14 febbraio 2009 secondo san valentino insieme! Gli ho preparato una scatola, che all'esterno sembra un pacco postale, con un album di foto nostre, un sacchetto di croccante alle nocciole a forma di cuore e un biglietto :) sempre tutto fatto da me:) Lui mi ha dato una bellissima collana d'argento...
image


25 aprile 2009 Secondo anniversario! Andiamo a fare un pic nic e a sorpresa tira fuori una fedina per me *__* non me l'aspettavo! Non la tolgo mai, anche se è un semplice anello, per noi è una promessa...
image


25 aprile 2010 Terzo anniversario! Prendiamo il treno di buon ora e andiamo in toscana, allo zoo di pistoia, perchè io volevo vedere i lupi ^^ E' stata una delle giornate più belle che abbiamo passato insieme :)
image


Ci sono state tantissime altre vacanze e gite insieme, a Milano, a Napoli, in vari posti di mare, in montagna, siamo andati a vedere musei, parchi e siti archeologici...Quando stiamo insieme i posti sembrano ancora più belli!
image image

image image



 
Top
LupacchiottaQuileute
CAT_IMG Posted on 23/10/2010, 15:53




ihihih mitico
 
Top
;darkNess
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 16:41




ma che bellini che siete *-*
mi piacciono i suoi capelli :Q____
 
Top
; Jess
CAT_IMG Posted on 13/11/2010, 23:20




Già commentato anche sul forum (:
Questo topic E' MERAVIGLIOSO!
 
Top
~Quinnii«
CAT_IMG Posted on 21/12/2010, 17:32




che bello il tuo photo diary! l'ultima foto è stupenda!
 
Top
4 replies since 16/10/2010, 21:58   223 views
  Share