FaffinArtfolio § Alaska Time!

10 cose di me che non vi interessa sapere..., ...ma che vi dico lo stesso!

« Older   Newer »
  Share  
Faffina
CAT_IMG Posted on 28/7/2010, 00:05




I them


Sam e Frodo Will Turner Jacob Black Seth Clearwater



10 cose di me che non sapete, che non vi interessa sapere, ma che vi dico lo stesso.



  1. Mi piace la montagna. Io AMO la montagna, è una vera e propria adorazione ossessiva. Quando vado al mare vorrei essere in montagna, non c'è niente da fare, ce l'ho riflessa negli occhi.



  2. Ho scritto la mia prima fan fiction all'età di sei anni, era la mia personale versione di Cappuccetto Rosso, con tanto di disegni. Nella mia il lupo non moriva.



  3. Odio chi prende i miei lavori, scritti, grafici, idee, li modifica e li spaccia per propri. Se lo pendi e lo migliori non c'è problema, ma se devi distruggere qualcosa di mio e ottenere un obbrobrio, proprio non ci siamo.



  4. Penso che a tutti faccia piacere ricevere una recensione, mi piace aprire a caso EFP e recensire la prima cosa che mi ispira. Lo faccio spesso, mi sento quasi Babbo Natale.



  5. Odio il caldo, lo trovo insopportabile. Posso dare di matto se rimango al sole più di qualche minuto. Infatti non mi abbronzo mai.



  6. Ho una vista fin troppo buona. 14 decimi in un occhio e 15 nell'altro. E' sempre a me che vengono a chiedere per sapere il numero dell'autobus che sta arrivando.



  7. Mi piacciono le cose brevi e ad effetto. Sempre, in tutti i campi.



  8. Mi piacciono le storie che quando hai finito di leggerle ti tornano in mente ancora e ancora. Che ti chiedi come vanno a finire, e durante il giorno ti ritrovi a pensarci senza accorgertene. Vorrei scrivere una di quelle storie un giorno.



  9. Mi piacciono i capelli ricci, i ruscelli, la sensazione del vento in faccia, chi capisce quando stare in silenzio, le foto fatte bene, le stazioni, i colpi di scena, uscire di casa a notte fonda quando tutti dormono.



  10. Non mi piace sentir squillare il telefono, i capelli troppo corti, gli errori grammaticali, ricevere delle critiche per qualcosa in cui ho messo tutta me stessa.



  11. Mi posso commuovere per una sciocchezza: una frase in una ff, una foto trovata su internet, una canzone suonata alla chitarra o al pianoforte, un gesto carino e inaspettato.



  12. Se decido di fare una lista di 10 cose, puoi star certo che non saranno mai 10!




Edited by Faffina - 31/10/2010, 19:40
 
Top
;darkNess
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 15:57




giuro, sono d'accordissimo con tutti e 12
peccato soltanto per la passione per le cose puzzolenti ahahahha
 
Top
Faffina
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 15:17




le cose puzzolenti?? O.o
 
Top
;darkNess
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 15:27




eh si...devi sapere che io ho sono pazzamente innamorata di edward <3
 
Top
Faffina
CAT_IMG Posted on 9/10/2010, 15:41




XD oddio XD hahah.. io sono pazzamente innamorata di Jacob XD hahah.. adeso capisco le cose puzzolenti XD
Se passavi sull'artfolio un po' di tempo fa, inorridivi, c'era jake dappertutto XD
 
Top
;darkNess
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 12:48




bè ho visto che ogni tanto compare anche così, ma io tollero gli animali con le pulci ahahhaha
anche se quello lì in particolare non mi è tanto simpatico...
 
Top
$Pervinca$
CAT_IMG Posted on 10/10/2010, 20:53




noooo.Come si fa??Io amo il caldooo!!!
montagna 4e alè alè
 
Top
Faffina
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 20:21




hahah.. XD mi farete morir dal ridere!!! XD
 
Top
$Pervinca$
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 20:31




Ma chi?
 
Top
Faffina
CAT_IMG Posted on 12/10/2010, 09:29




tutte e due ^^ comunque montagna forever XD
:lol: :D
 
Top
$Pervinca$
CAT_IMG Posted on 12/10/2010, 14:13




Muahahahahahahahahahahahahahaha
 
Top
;darkNess
CAT_IMG Posted on 12/10/2010, 15:40




montagna e freddo, ma montagna fredda dipende!
 
Top
Faffina
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 12:34




a me la montagna piace d'estate! ^^ quando fa caldo!
 
Top
$Pervinca$
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 15:57




ma tu odi il caldo!
 
Top
Faffina
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 19:13




in montagna non fa mai quel caldo afoso che c'è in città... oltre i mille metri si sta da dio in estate *____* uff.. che nostalgia... :(
 
Top
27 replies since 28/7/2010, 00:05   154 views
  Share