FaffinArtfolio § Alaska Time!

..Stay With Me.., Flash Fic molto malinconica..

« Older   Newer »
  Share  
Faffina
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 23:23





. . Stay With Me . .



Ti prego non andare.
La mia voce trema, lei si volta, tentenna, ma non si ferma. Ha un obbiettivo adesso, i suoi occhi sono di nuovo accesi, le guance colorate dall’eccitazione. Non l’ho mai vista così quando era con me…
Posso proteggerla, posso starle accanto ma non posso farla felice.
Devo usare tutta la mia concentrazione per non piangere, neanche questo la tratterebbe. Sarebbe solo peggio.
La vampira la sta aspettando, non ho più tempo, mi sta scivolando fra le dita. E’ possibile che i miei giorni con lei siano già finiti? Non doveva andare così.
La mia presa sul suo braccio non è abbastanza forte per trattenerla, si allontana, il suo sguardo non mi cerca.
Non posso lasciarla andare così, senza sapere se la rivedrò mai più. Piange anche lei mentre mi abbraccia, le sue lacrime mi bagnano il petto. Vorrei fare qualcosa, vorrei stringerla, vorrei baciarla, ma è troppo tardi si è già allontanata, ed in quel momento capisco che non l’ho mai avuta, che non l’avrei avuta mai.
Il suo cuore non mi appartiene, ma lei si è presa il mio. E già ora so che non lo riavrò più indietro. Forse lei non lo sa, ma una parte di me le appartiene, e se la sta portando via…
Non sono sicuro di farcela, ma devo resistere, non posso cedere davanti a lei. Si stacca da me, ed è un altro pugno nello stomaco.
La sua testa si volta, non si guarda indietro.
Non posso farcela, il lupo si ribella, non riesce a stare fermo a guardare la mia vita andare in pezzi. Un attimo dopo non sono più io.
Sono già lontano fra gli alberi quando mi urla qualcosa. Non capisco, forse è un addio.
Non contano più le parole adesso, mi dispiace. Il mio cuore è sordo, non può sentirle. Solo una cosa potrebbe risvegliarlo, ma più ci penso e più so che non succederà mai, mi sto facendo del male, ma continuo a pensarci. Se solo tornasse indietro, se solo cambiasse idea, cos’ha lui che io non posso darle?
Come fa l’amore a fare così male?
Corro senza potermi fermare, mi sento vuoto dentro, sono solo un corpo che fugge, le zampe sfiorano appena il terreno.
Scappo cercando di lasciare indietro le mie paure. Paura di non vederla mai più, di non sapere mai che sapore hanno le sue labbra.
Come può farmi questo? Andare a farsi uccidere per salvare qualcuno che ha scelto di non vederla mai più. Io avrei saputo amarla come meritava, non l’avrei mai abbandonata, avrei rischiato la mia vita per proteggerla.
So che devo andare avanti, lei lo farà, ma non riesco a guardare al futuro, non c’è niente per me, domani.
Le mie zampe continuano a muoversi, non faccio caso a dove sto andando.
Per quanto io possa correre veloce so che non riuscirò mai a scappare.
Il mio cuore batte impazzito, come fa a battere un cuore spezzato?

 
Top
0 replies since 27/7/2010, 23:23   34 views
  Share